| | Anti arry, casomai spostatelo | |
| |  | |  |
 | | |  .Marco.  ••••••••• Group: • Gila Friends •Posts: 6817 Status:  | |
| Siete stufe di vedere la tag intasata di frasi del tipo- GILA TI AMO, SEI LA MIA VITA- Siete stanche di dover leggere nei topic frasi melense che innegiano Gila come un divo di Hollywood? Bene, allora iscriviti all' ufficiale anti arry Fatti sentire!!!!! Iscritti °*Roxanna°* faby-joey ~• Je •~ *FONKO* GiLa_m&t@llina11 .:rosagilardina89:. sissy94 .O°o.principessa.o°O. erigila Rascal girl lellyproe .:*:. Ä!ߣRTïñå .:*:. gila_johnny_92 .Ma. marty963 rebo....11 Gilardina11 billiejoel AnnetteCT prents13 ALBI11 ~ TinkerBell ~ gourcuff20 Maddy11 *...:RoSyNa_GiLaRdInA:...* IsoMilanista11 IloveGILA  Ed ecco l'attessisimo, importantissimo...CODICE (applauso): CODICE [URL=http://albertogilardinothebest.forumfree.net/?t=20176655][IMG]http://img167.imageshack.us/img167/3209/antiarrycr3gl1.png[/IMG][/URL] Che la battaglia abbia inizio!! Edited by .O°o.principessa.o°O. - 8/7/2009, 08:27 | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: • Gila Friends •Posts: 3364 Status:  | |
| mi iscrivo anche io ..........XD | | | |
|  |
|
 | | |  .And so the lion fell in love with the lamb... . ••••••••• Group: • Boss •Posts: 9820 Location: Casa mia Status:  | |
| E' da una vita che lo dico... Mi iscrivo, non c'è neanche da chiederlo "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" Herbert Kilpin
 " Non cambieremo mai il nostro modo di giocare, perchè ne conosciamo uno solo. Quello che porta alla vittoria. " - Alessandro Nesta -
CITAZIONE Gilardino 15/08/2008 «Di meglio in giro vedo solo l'Inter, perché noi là davanti siamo in tanti e tutti con ottime qualità» Avatar icons by [ ♥ ]
| | | |
|  |
|
| Je, per sbaglio ho aperto due disc uguali...la potete chiudere una??? *ME IMBRANANTA* | | | |
|  |
|
 | | |  .And so the lion fell in love with the lamb... . ••••••••• Group: • Boss •Posts: 9820 Location: Casa mia Status:  | |
| Faccio subito   "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" Herbert Kilpin
 " Non cambieremo mai il nostro modo di giocare, perchè ne conosciamo uno solo. Quello che porta alla vittoria. " - Alessandro Nesta -
CITAZIONE Gilardino 15/08/2008 «Di meglio in giro vedo solo l'Inter, perché noi là davanti siamo in tanti e tutti con ottime qualità» Avatar icons by [ ♥ ]
| | | |
|  |
|
|  Comunque, c'è qualche buona grafica che può farci dei bannerini? | | | |
|  |
|
| Adesso che ho finito di studiare vedo di imparare un po'  "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" Herbert Kilpin
| | | |
|  |
|
 | GiLa_m&t@llina11 | | | anch'io mi iscrivooooooooooooooo!!! | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••••• Group: • Gila Friends •Posts: 6629 Location: Neverending dream Status:  | |
| Anche io mi iscrivo e i banner me li posso far fare io, ma mi dovete dare le indicazioni!  There’s only two types of people in the world The ones that entertain, and the ones that observe Well baby I’m a put-on-a-show kinda girl Don’t like the backseat, gotta be first It’s Britney Bitch 
CITAZIONE Ci sono squadre più forti sulla carta ma in campionato dovranno tutte fare i conti con la grinta e la determinazione della Juve, seconda a nessuno in quanto a carattere. | | | |
|  |
|
 | | |  I'm a skater ••••••••• Group: • Idola Del Forum •Posts: 7665 Location: -Parma- Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | .:rosagilardina89:. | | | anche ioooo  | | | |
|  |
|
| Hai messo su un bell'esercito eh! "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" Herbert Kilpin
| | | |
|  |
|
| Tutti iscritti!!! Bene, se avete qualche idea proponete...rascal per i banner falli come meglio credi  | | | |
|  |
|
| 129 replies since 5/9/2007, 16:14 |
| | | | |
Skin By Simon Flow Of Skin Factory
Thanks to ~ Keyz For The Idea Of The Container
"L♥ve Colorfull Skin" è una skin creata da ExP3r!eNc3.La modifca di questa skin è assolutamente vietata. ©2009 ExP3r!eNc3
|