Scherzi a Parte!, Alberto Gilardino

« Older   Newer »
  Share  
elena_bel
view post Posted on 14/2/2007, 00:13




Ecco cosa ho trovato leggendo sul sito della gazzetta dello sport, dove si parlava del San Valentino dei calciatori:

Sponda Milan: Alice Bregoli, fidanzata con Alberto Gilardino, aspetterà l’attaccante a casa: "Deve andare a registrare "Scherzi a parte". Quindi niente festa degli innamorati. Ma il regalo ce lo facciamo. Io sono già andato a comprarlo". E lui? "Un pensierino lo attendo".

Questo vuol dire che molto probabilmente anzi sicuramente Alberto sarà a scherzi a parte questo venerdi!

Chissà cosa gli hanno fatto!

E sono curiosa anche di vedere la prova che gli faranno fare...vi immaginate quella dove ci sono i campioni di Wrestling?

Guardatelo tutti!
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 14/2/2007, 13:02




Grazie per l'informazione!!! Speriamo ci sia !!!!

p.s. Scusa ho controllato ma nn ho visto la tua presentazione.... Puoi presentarti nella bacheca benvenuti ^_^
 
Top
albi....ti amo alla follia....
view post Posted on 14/2/2007, 15:41




noooooooooooo...tr bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissa la prova!!!hihhihihi povero il mio pacioccotto!!!!!1ma cn alice o sl??
 
Top
elena_bel
view post Posted on 14/2/2007, 16:00




No solo, lo scherzo lo hanno fatto a lui...
Cmq Jessica ok pensavo di essermi già presentata...scusate!
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 14/2/2007, 16:23




no scusa forse non l'ho vista io la tua presentazione... magari mi è scappata
 
Top
elena_bel
view post Posted on 14/2/2007, 16:39




Vabbè non c'è problema...la rimetto tranquilla Jessica, poi proprio con te figurati!

Anzi ti ringrazio per avermelo detto!
 
Top
*Clairegila92*
view post Posted on 14/2/2007, 16:56




davvero? ^^ muahahhahahuahmuahahah!!!!!!! già me lo vedo!!!! povero alberto!!!! speriamo che nn gli facciano fare quella prova!!!! muahahahahah!!!!!! beh speriamo che dopodomani lo possa vedere!! anzi no sbagliato.. LO DEVO VEDERE! basiii
 
Top
fonkolina91
view post Posted on 14/2/2007, 17:37




che bello!!! gila su scherzi a parte!! meno male che me lo hai detto altrimenti non l'avrei guardato.......non vedo l'ora di vederte che scherzo gli hanno fatto!!
 
Top
ske11
view post Posted on 14/2/2007, 19:01




venerdì guarderò scherzi a parte!!! ;)
 
Top
elena_bel
view post Posted on 14/2/2007, 19:10




Prego ragazze è un piacere per me!
 
Top
albi....ti amo alla follia....
view post Posted on 15/2/2007, 20:35




cavolo vi immaginate se gli fanno fare la prova che hanno fatto fare a pupo dentro il pallone gigante.......scusa alberto ma io sto troppo ridendo!!!!!!!!!!!!
 
Top
fonkolina91
view post Posted on 16/2/2007, 17:43




ragazze mi sa che stasera gila nno c'è a scherzi a parte!! ho guardato sul televideo su canale 5 dove parla di scherzi a parte.....c'arano tutti gli ospiti ma gila non c'era!!!!! c'era scritto che ci sarà recoba!!!!!!!! NO SPERIAMO DI NO......IO VOGLIO GILAAAAAAAAAAAAA!!
 
Top
GiLa_m&t@llina11
view post Posted on 16/2/2007, 19:02




oh diooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn vedo l'ora lo vojo vedèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
 
Top
elena_bel
view post Posted on 16/2/2007, 19:15




Recoba?e hanno fatto lo scherzo a lui?
Che senso ha...scusate con tutto il rispetto per Recoba...ma ci sono altri mille giocatori!
 
Top
.:*Jes*:.
view post Posted on 16/2/2007, 20:54




Si recoba vista la carriera di panchinaro si immette nel mondo dello spettacolo
 
Top
122 replies since 14/2/2007, 00:13   1696 views
  Share