~ Alberto Gilardino Forum

A_REPLY
FIORENTINA, Una sorpresa ad un tifoso speciale
view post Posted on 29/10/2009, 17:11P_QUOTE

Group: • Gila Friends •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:00

Guardate un pò quanto è bravo il nostr gila ..

Una bella storia di calcio ha visto protagonista negli ultimi giorni Giuseppe Rossi - marchigiano di Apecchio, costretto ad una vita difficile su di una carrozzella - e la Fiorentina Calcio, con i suoi campioni e dirigenti marchigiani. Già, proprio così. 'Beppe' è un super tifoso viola e grazie a un'idea della consorte Anna Grazia e alla disponibilità della Fiorentina, qualche pomeriggio fa ha avuto la grande sorpresa di essere ospite del team gigliato.

Qualche tempo fa, ad Anna Grazia viene infatti l'ispirazione di scrivere una lettera personale al bomber Alberto Gilardino, raccontandogli, con garbo e senza frasi fatte, la storia di suo marito Giuseppe. Ne viene fuori una missiva bellissima e ricca di contenuti umani, con il sogno di 'Beppe' di poterlo un giorno incontrare. Un sogno, chissà se realizzabile. Nel suo cuore Anna se lo augura immensamente, e una mattina squilla il telefono di casa. Dall'altra parte della cornetta il procuratore Moreno Roggi, pure lui tra dei artefici della 'sorpresa' insieme a Fausto Pagliaccia, Stefano Falghera e Marco Smacchia. Il sogno a cui la signora Anna Grazia teneva tanto si sta per avverare.

Roggi fa presente che venerdì 23 la Fiorentina vorrebbe Giuseppe come ospite. Anna non aveva detto nulla al marito, e quindi per lui è una grandissima sorpresa. E materializzatosi il sogno non rimane che partire alla volta di Firenze, destinazione lo stadio Franchi. Qui la gentilezza dei giocatori e dei dirigenti sorprende ancora, e nonostante l'improvviso controllo antidoping cui gli atleti sono chiamati a sottoporsi, per Beppe è una vera passerella, con i vari Frey, Gilardino, Gamberini, Mutu, Santana, Jovetic e Prandelli. Poi la foto ricordo e la maglietta autografata di Gilardino. Insomma, per Beppe un pomeriggio che rimarrà indelebile nella sua mente.

Ma questa storia continuerà: Alberto Gilardino, infatti, gli ha promesso che quanto prima insieme a qualche compagno lo andrà a trovare ad Apecchio. E in primavera Beppe verrà invitato ad assistere ad una partita di campionato da bordo campo. Come in un bel sogno da tifoso.

24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!!
WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3!imageimageimageimage
DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE...
NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!! imageimage

image imageimage
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto
FORZA AZZURRI[/color]imageimageimageimageimage imageimage
...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:18P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:10

bellissimo :wub:
GRANDE GILA ^_^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:40P_QUOTE

Advanced Member

Group: • Gila Friends •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:20

gila ha proprio un cuore d'oro!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:02P_QUOTE

Nata a Firenze cuore Viola!!! Gila Ti Amo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:05

Che bello!!!! Sono FIERA di tutti i giocatori della Fiorentina e di tutta la società è vero una bella squadra no perche tifo per lei ma perche è la realtà. Comunque complimenti a Gila ha devvero un cuore d'oro!!!!

imageimage

Più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi

Grazie di Esistere!!

Forza Fiorentina!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:11P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 21:05

Non avevo alcun dubbio:Gila ha un cuore d'oro......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:31P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:09

Sono senza parole. La grandezza di questa società e soprattutto del nostro Gila è immensa.. grazie mille a chi lo ha postato!! kiss

GILA 6 PERFETTO!!!

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:55P_QUOTE

Group: • Co-Admn •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:19

mamma mia mi sono presi i prividi a leggere questa storia

image

2/5 13.16 gilagoal11:
Un saluto a tutti i miei fans. Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:34P_QUOTE

Group: • Co-Admn •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:47

Grandi...!!!!non ho parole, una società fantastica, sono contenta che Alberto giochi in una squadra così meravigliosa.

image

Ilary..semplicemente unica!!

image

image image
imageimage
Credits to: NScott_23 only for Ilary Blasi Forum

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:38P_QUOTE

°*Svegliarsi la mattina*°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 20:47

Bella società della fiorentina e Gila sempre un grande e gentilissimo!!!

♥ Gila The Best!!! ♥

Image Uploaded by ImageShack Toolbar

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
8 replies since 29/10/2009, 17:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Affiliati Con Noi

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usDeidara-kun Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
AC_Milan_and_Shevchenko_FanForumImage Hosted by ImageShack.usAndrea Dianetti e Federica Capuano official forumPhotobucketGila e Alice forum Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicla storia di tutti i giorni by kkImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic

Skin By Simon Flow Of Skin Factory

Css Code by©Katyna of the Skin Factory

Thanks to
~ Keyz For The Idea Of The Container