Ciaooo a tutti!Mi kiamo Ilaria e ho 19 anni!Mi piace tanto Alberto e penso sia uno dei migliori attacanti della Nazionale e di tutte le squadre!Spero di trovarmi bene qui con voi!Baci
Da Paky...17-06-08,13:38 tesoro non potevo fare a meno ke risponderti perkè sei sempre cosi carina con me..... grazie dei tanti commentini ke mi lasci... sei dolcissima un bacio grande....e grazie di tutto ciaoooooooooooo
2/5 13.16 gilagoal11: Un saluto a tutti i miei fans. Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto
24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!! WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3! DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE... NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!!
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto FORZA AZZURRI[/color] ...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................